lunedì 25 marzo 2013

Scegli il tuo logo

Il blog di Seagulls Italia annuncia di sicuro la prima importante fase del fan club cioè il logo ufficiale. Abbiamo deciso di aprire un sondaggio via twitter per farvi scegliere il vostro logo preferito tramite il nostro hashtag (#SeagullsItaliaLogo) dove mettere il numero del logo, ma potete votare lasciando un commento in questo post oppure su facebook nel sondaggio che pubblicherò. Il sondaggio terminerà il mese prossimo ed il logo più votato sarà quello nostro ufficiale.
Ecco le proposte:






lunedì 18 marzo 2013

Brighton 3-0 Crystal Palace

Una delle migliori partite dell'anno, il Brighton distrugge 3-0 gli odiati rivali del Crystal Palace.

Partita attesissima da tutti i tifosi dell'Albion, all'Amex arriva il Crystal Palace. Si preannuncia un derby caldissimo. I Seagulls, dopo aver steccato le ultime 3 trasferte, devono vincere per agganciare il Leicester al 6° posto. Le Eagles devono approfittare dei passi falsi di Hull e Watford.
Queste le formazioni:
Brighton (4-3-3): Kuszczak; Calderon, Greer (c), Upson, Bridge; Bridcutt, Lopez, Orlandi; Buckley, LuaLua, Ulloa.
Crystal Palace (4-1-4-1): Speroni; Delaney, Ramage, Richards, Parr; Dikgacoi; Bolasie, Williams, Jedinak, Zaha; Judas (Murray).
La partita nei primi minuti è molto tesa, tant'è che dopo 20 minuti non è ancora successo nulla. Al 23' un tiro di Jonathan Parr impegna Tom Kuszczak. Risponde dopo 2 minuti il Brighton, con un sinistro di Calderon su un corner che termina alto. Al 32' si vede LUI (Murray) con un tiro che termina a lato. Al 43' la svolta: arriva un bel cross di Buckley sul quale Josè Leonardo Ulloa la mette dentro con un gran colpo di testa! 1-0! 
La festa per gol di Ulloa

David Lopez raddoppia


Non si fa nemmeno in tempo ad esultare che al 45' David Moreno Lopez pennella una splendida punizione che batte l'incolpevole Speroni. 2-0! Si va all'intervallo in un clima di irreale felicità.

Nel secondo tempo Holloway butta dentro il veterano Kevin Phillips e Andrè Moritz al posto di Williams e Bolasie. Ma il copione non cambia, infatti al 49' Andrea Orlandi crossa sulla testa di Leo Ulloa che cala il tris! 3-0! La partita è segnata, i Seagulls si limitano a controllare il gioco e a far passare il cronometro. Da registrare l'ingresso di Crofts e Hammond al posto di Orlandi e Lopez. Dall'altra parte dentro Wilbraham per Ramage. Al 77' Ulloa e Buckley cercano il poker, ma Speroni gli dice di no per due volte. Finisce sostanzialmente qui la partita. Festa grande fra i 28000 dell'Amex (esclusi i 2000 londinesi) e in città! E' una vittoria strepitosa che rilancia i Seagulls nella corsa playoff.


La festa sugli spalti


Un Gus molto orgoglioso
Le parole di Gus Poyet: "Escludendo la partita nella quale vincemmo la League One, penso che questa sia la migliore partita da quando sono il manager del Brighton."

martedì 12 marzo 2013

Bolton 1-0 Brighton

Il Brighton esce sconfitto dal Reebok Stadium per 1-0 con la sola rete di Marcos Alonso. Il pareggio sarebbe stato il risultato giusto. I Seagulls con questa sconfitta al momento sono fuori dai playoff

Partita delicata che attende il Brighton al Reebok Stadium di Bolton contro la formazione di casa che punta a lottare per i playoff promozione nella Premier League dopo esser stati retrocessi nella scorsa stagione nell'ultima giornata di campionato.
Il Brighton schiera un 4-3-3 con Kuszczak; Bruno, El-Abd, Upson, Bridge; Bridcutt, Crofts, David Lopez; Vicente, Ulloa, Barnes.
Il Bolton risponde con un classico 4-4-2 con Lonergan; Alonso, Knight, Dawson, Ricketts; Eagles, Spearing, Pratley, Lee; N'Gog, K.Davies.
L'arbitro (il sig. Miller) fischia l'inizio della partita.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...