lunedì 29 luglio 2013

David Lopez is back

Clamoroso ed inaspettato epilogo nella vicenda del rinnovo contrattuale di David Lopez.
Solo 17 giorni fa il Basco, sul proprio Twitter, annunciava il mancato prolungamento e ringraziava i tifosi che tanto lo avevano amato.
Oggi, però, Spanish Dave ha rinnovato il contratto per un'altra stagione.
Dunque un ritorno importantissimo per il Brighton, che ritrova tra le proprie fila un giocatore che lo scorso anno ha dimostrato di essere fondamentale.



Queste le parole del raggiante Lopez dopo la firma:
"Ho parlato al telefono con Oscar e lui mi ha detto di tornare qui. E 'importante che lo stile sia lo stesso con Oscar e per me questo è meglio, perché io sono un giocatore d'attacco. Sono molto felice di tornare qui e ora voglio allenarmi con la squadra. Mi stavo allenando in Spagna, facendo corsa e lavoro in palestra, quindi sono pronto."

Non sono mancate neanche le parole sui tifosi e la città che lo hanno praticamente adottato l'anno scorso:
"Brighton è una bella città e il club è fantastico e, naturalmente, lo sono anche i tifosi. E 'incredibile qui, in ogni partita ci sono 25, 26 mila persone allo stadio, è fantastico.
La mia prima opzione è sempre stata il Brighton perché la scorsa stagione è stata fantastica per me e la mia famiglia, che si è trovata benissimo qui."



lunedì 22 luglio 2013

Un nuovo Gabbiano

Un caloroso saluto a tutti gli amici Seagulls da parte di Tiziano, un tifoso della nostra amata squadra diretta quest'anno da Oscar Garcia.
Sono veramente contento di poter scrivere degli avvenimenti del Brighton, perciò devo obbligatoriamente ringraziare l'amico Pierluigi per l'opportunità concessami. Senza dimenticare il buon Riccardo che si è sempre dimostrato favorevole.
Nella speranza di poter condividere con tutti delle gioie per i risultati dei nostri beniamini, non posso far altro che invitarvi a seguirci sul blog.

Tiziano

lunedì 15 luglio 2013

Arriva il terzino Adam Chicksen!

Ingaggiato a parametro zero dai MK Dons il 21enne terzino sinistro Adam Chicksen.



Dopo aver preso Upson, il Brighton si muove (parolone) sul mercato e ingaggia a parametro zero un terzino sinistro. Comprare uno/due terzini sinistri è necessario, viste le partenze di Painter e Bridge e il mancato acquisto di Nicky Shorey. Questo ragazzo viene descritto come un ottimo prospetto, può anche giocare come terzino destro.
Non conoscendo il giocatore, non posso dire se sia un buon acquisto. Lo vedo come ricambio di un altro terzino più forte. Speriamo in altri acquisti, dato che anche David Lopez ci ha lasciato.
Alla prossima!
 
Stagione Squadra Presenze Reti
2008-2013 Milton Kenyes Dons 73 2
2012 Leyton Orient 3 0
2013-... BRIGHTON



76 2

giovedì 11 luglio 2013

Il ritorno del soldato Matthew Upson

Matthew Upson
La società nella giornata di ieri ha annunciato l'acquisto a parametro zero del difensore centrale ex Stoke City e West Ham, Matthew Upson firmando un contratto annuale.
Per lui si tratta di un ritorno a Brighton, in quanto è arrivato in prestito a fine gennaio per pochi mesi dallo Stoke City disputando un girone di ritorno eccellente realizzando una delle migliori coppie di difensori centrali insieme al capitano Gordon Greer dell'intero campionato della nPower Championship.

venerdì 5 luglio 2013

Rinnova El-Abd

E' ufficiale. Adam El-Abd ha firmato il rinnovo del contratto per due anni fino al 30 giugno 2015. Il giocatore di nazionalità egiziana giorni fa aveva rifiutato un importante offerta da parte del Barnsley che gli avrebbe offerto un ruolo importante nella loro difesa.
Ecco le dichiarazioni rilasciate sul sito della società nel suo primo giorno del raduno pre-campionato:
"Sono assolutamente contento di aver firmato un nuovo contratto.  Adoro giocare con questo club e non vedo l'ora di iniziare la nuova stagione. Mi son tenuto in forma in palestra, e anche se non è la stessa cosa rispetto gli allenamenti pre-stagione. Mi sento bene e sarò di nuovo in forma per questa stagione. 
Gli ultimi anni sono stati sorprendenti, e mi sento veramente onorato di esser scelto come testimonial year dalla società."

E' ancora in stand by la trattativa per il rinnovo del contratto con il centrocampista spagnolo, David Lopez.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...