lunedì 29 luglio 2013

David Lopez is back

Clamoroso ed inaspettato epilogo nella vicenda del rinnovo contrattuale di David Lopez.
Solo 17 giorni fa il Basco, sul proprio Twitter, annunciava il mancato prolungamento e ringraziava i tifosi che tanto lo avevano amato.
Oggi, però, Spanish Dave ha rinnovato il contratto per un'altra stagione.
Dunque un ritorno importantissimo per il Brighton, che ritrova tra le proprie fila un giocatore che lo scorso anno ha dimostrato di essere fondamentale.



Queste le parole del raggiante Lopez dopo la firma:
"Ho parlato al telefono con Oscar e lui mi ha detto di tornare qui. E 'importante che lo stile sia lo stesso con Oscar e per me questo è meglio, perché io sono un giocatore d'attacco. Sono molto felice di tornare qui e ora voglio allenarmi con la squadra. Mi stavo allenando in Spagna, facendo corsa e lavoro in palestra, quindi sono pronto."

Non sono mancate neanche le parole sui tifosi e la città che lo hanno praticamente adottato l'anno scorso:
"Brighton è una bella città e il club è fantastico e, naturalmente, lo sono anche i tifosi. E 'incredibile qui, in ogni partita ci sono 25, 26 mila persone allo stadio, è fantastico.
La mia prima opzione è sempre stata il Brighton perché la scorsa stagione è stata fantastica per me e la mia famiglia, che si è trovata benissimo qui."



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...