mercoledì 1 giugno 2016

Calciomercato Championship 16/17 (01 giugno 2016)

Lanciamo una novità di Seagulls Italia per questa stagione, cioè seguiremo con costante aggiornamento, ogni giorno, tutto il calciomercato della squadre della Championship 16/17 che saranno avversarie del Brighton and Hove Albion.




Aston Villa: Secondo il tabloid "The Sun", la squadra di Birmingham avrebbe ingaggiato l'ex allenatore di Chelsea e Schalke 04, Roberto di Matteo, con l'intento di riportare il club nella Premier League e puntare nel giro di cinque anni alla Champions League. L'annuncio dovrebbe esserci nei prossimi giorni.


Bristol City: I Robins sarebbero vicini all'acquisto del centrocampista di proprietà del Preston North End, Josh Brownhill, nell'ultima stagione a Barnsley, ottenendo la promozione in Championship contro il Millwall. Fonte: the72.co.uk


Fulham: Il club londinese ha formulato un'offerta al Blackburn Rovers per il difensore centrale Grant Hanley. Secondo "GetWestLondon", non c'è solo il Fulham su di lui ma anche il Derby County e il Rangers.
Oltre ad Hanley, i Cottagers secondo "the72.co.uk" avrebbe scritto sul proprio taccuino i nomi del nazionale turco, Serdar Aziz del Bursaspor e di Sergio Gomez del Celta Vigo per sopperire alla partenza di Dan Burn, in scadenza di contratto.

Leeds United: Dopo l'ennesimo annuncio di un allenatore esonerato, in questo caso Steve Evans, da parte del presidente Massimo Cellino. Sono aperte le trattative con l'ex manager del Swansea City, Gary Monk. Chiunque sarà il prossimo allenatore della squadra in maglia bianca, sarà il quarantaquattresimo allenatore sotto la gestione Cellino tra Cagliari e lo stesso Leeds. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore. Fonte: Skysport

Newcastle: Il Crystal Palace sarebbe sulle tracce dell'esperto portiere di nazionalità olandese Tim Krul. Fonte: Croydon Advertiser.

QPR: La squadra londinese, avrebbe messo gli occhi sull'attaccante del Bournemouth, Glenn Murray, valutato 2.5 milioni di sterline. Su di lui ci sarebbe anche il Fulham e il Brighton and Hove Albion. Fonte: the72.co.uk

Rotherham United: L'ufficialità è arrivata. Alan Stubbs, nella scorsa stagione ha allenato l' Hibernian vincendo la Scottish Cup contro il Rangers e riportando la formazione di Edimburgo nella Scottish Premier League. Ha firmato un contratto triennale con i Millers. 

Wolverhampton: I Wolves sfidano i club della Premier Club per l'acquisto dell'attaccante di nazionalità guineana, Idrissa Sylla, di proprietà della squadra belga Zulte Wageren. Su di lui ci sono Sunderland e la neopromossa Burnley. Fonte: Express and Star


Articolo aggiornato alle ore 22.28 (GMT+1); 9.28 P.M.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...