giovedì 3 maggio 2012

Alan Navarro conferma: "Non c'è nessuna trattativa"

Come detto ieri circa la situazione Navarro-Brighton dove sembrava incerto il futuro del centrocampista di Liverpool se viene rincofermato oppure no. Nella serata di ieri lo stesso Navarro conferma l'indiscrezione che la società al momento non ha aperto nessuna trattativa sul rinnovo e lo dice in particolar modo attraverso il suo contatto ufficiale twitter (@alanavarro31): “I am not being offered a contract at this time, thx 4 all ur tweets thru the season.” e poi alla fine ringrazia i tifosi ed augura un semplice buona fortuna per la prossima stagione “Thx 4 all ur quality tweets, appreciate it so much, good luck 4 next season, get right behind the boys.”

2 commenti:

  1. Mah, è un discreto giocatore magari non titolare ma quando veniva chiamato in causa lui rispondeva bene. (se così fosse) perdita rimpiazzabile, però è un giocatore che fa comodo, utile.

    RispondiElimina
  2. Sono daccordo con te su Navarro. Bisogna vedere chi prenderanno come sostituto di Navarro in modo tale da fare la riserva di Bridcutt perchè non saprei sinceramente se Dicker sarà il centrocampista che giocherà insieme a Bridcutt. Molto probabilmente grazie allo svincolo di Navarro, userà i soldi che li usava per pagarlo all'acquisto di un forte centrocampista ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...