Alan Navarro durante il campionato |
Finita questa stagione per Navarro aspetta un'estate difficile perchè è incerto se rimarrà a Brighton oppure dovrà lasciare il Sussex ma da svincolato. Secondo il The Argus sostiene che Poyet ha già parlato con tutti i componenti della squadra sia con i giocatori che sono sotto contratto con il Brighton e sia con i giocatori che sono arrivati in prestito conoscendo già il futuro e lo stesso Poyet conferma l'indiscrezione rilasciando queste dichiarazioni: “We have told every player on loan the same. We thanked them for what they did and they have got a great advantage, because we know them now" che tradotto vuol dire "Abbiamo parlato con tutti i giocatori compreso quelli in prestito. Li ringraziamo per quello che hanno fatto ed abbiamo ottenuto dei vantaggi perchè adesso li conosciamo." Ed ha anche aggiunto “It is always an option but it is early doors. We’ll see what happens. We cannot go for anyone yet.”cioè " E' sempre un opzione ma è troppo presto aprirle. Vedremo cosa accadrà. Noi non possiamo ancora parlare di nessuno."
Dopo aver letto queste dichiarazione si può dire che Poyet ha già in mente la campagna acquisti della prossima estate comprando giocatori che secondo il manager possono essere utili per il Brighton e contemporaneamente cedendo i giocatori che vengono ritenuti non utili per il gioco dei gabbiani.
Parliamo brevemente della situazione dei giocatori in prestito con i sicuri ritorni di Gai Assulin e Sam Vokes alle loro rispettive squadre cioè Manchester City e Wolverhampton, mentre la situazione sembra incerta per Joe Mattock e Gonzalo Jara che dopo la nomina del nuovo ct dell'Inghilterra, Roy Hodgson, il loro futuro al West Bromwich Albion potrebbe essere incerto perchè dipende dalle intenzioni del nuovo tecnico.
Nessun commento:
Posta un commento