domenica 20 maggio 2012

Swanson nel mirino del Brighton

Secondo la fonte del Daily Express, il Brighton and Hove Albion avrebbe messo gli occhi sul forte trequartista di nazionalità scozzese Danny Swanson.
Come dicevo prima Danny Swanson gioca nel ruolo di trequartista ma allo stesso tempo può giocare da playmaker avanzato come gioca Andrea Pirlo alla Juventus, infatti il centrocampista è dotato di un ottimo piede capace di regalare dei bei assist per i propri compagni di squadra e soprattutto riesce a segnare con dei tiri da fuori area.
Danny Swanson con la maglia del Dundee United
Nella sua carriera ha giocato per due anni con la maglia del Berwick Rangers per poi passare nel 2008 passare al Dundee United dove ha giocato molte partite e realizzando altrtettanti goal ed al momento non è stato convocato nella nazionale maggiore della sua nazione.
Al momento secondo le parole riportate dallo stesso Poyet sembra che l'offerta non è stata ancora fatta alla società scozzese per iniziare una trattativa con essa.
Se dovesse arrivare Swanson a Brighton, sarebbe un bel colpo di mercato perchè è un giocatore che fa aumentare il livello di qualità della nostra squadra e lo reputo un grandissimo partner al fianco di Liam Bridcutt, immagine un centrocampo composto da Swanson e Bridcutt con Buckley e Vicente sugli esterni, sicuramente sarà uno dei centrocampi più forti di tutta la Championship in grado di puntare a traguardi importanti.

Intanto vi lascio un video sulle migliori giocate di questo importante centrocampista:


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...