martedì 11 giugno 2013

Pagellone della stagione!

I voti di tutti i giocatori nella stagione 2012/2013!

Tomasz Kuszczak 8: Acquisto fondamentale. Stagione perfetta per lui, che compie ottime parate in ogni match. Solo una papera a Birmingham, ma gliela perdoniamo. Saracinesca.
Casper Ankergren 5: Quando deve sostituire Tom è sempre una sofferenza. C'è da dire che ha alternato erroracci a buone parate, ma non basta. Incredibile la papera al City Ground. Insicuro.
Peter Brezovan s.v.
Inigo Calderon 7- : Il Calde parte come riserva ad inizio anno, ma quando gioca si fa trovare sempre pronto e si guadagnerà sempre più spazio. Presente.
Bruno Saltor 7: Sulla destra entusiasma il pubblico grazie alla sua classe alternata alla concretezza, grande acquisto. Peccato per i vari infortuni. Qualità.
Gordon Greer 7,5: Stagione praticamente perfetta del capitano, sbaglia raramente e infatti guida la miglior difesa del torneo. Leader.
Lewis Dunk 5: Giovane promettentissimo ma che quest'anno regredisce. Prestazioni insufficiente ed erroracci (il rosso a Selhurst Park) lo spediscono in panchina. Da recuperare. Acerbo.
Adam El-Abd 7: Complice la brutta stagione di Dunk, il guerriero egiziano guadagna spazio e fa molto bene. La grinta e la cattiveria che ci mette sempre sono esemplari. Combattente.
Matthew Upson 7+: Arriva in prestito a fine Gennaio e si comporta benissimo, andando a migliorare ulteriormente la difesa. Veterano.
Wayne Bridge 8-: E' nella squadra dell'anno della Championship, basterebbe questo. Una certezza a sinistra, per la categoria è un pregio. Purtroppo commette un errore nella partita più importante. Superbo.
Marcos Painter 5,5: Utilizzato pochissimo da Gus, quando gioca si capisce anche perchè. Andrà via, resterà uno degli eroi della promozione. Non basta.
Liam Bridcutt 8: Altra super stagione per Liam. A centrocampo fornisce una costanza di rendimento impressionate. Grandissimo potenziale. Stoico.
Dean Hammond 6-: Utilizzato spesso, non convince mai troppo. Però si impegna molto. Dubbioso.
Andrew Crofts 6: Stagione condizionata dagli infortuni, quando gioca però fa la sua figura. Utile.
Gary Dicker 6+: Utilizzato a tratti, Dicker ci mette del suo con buone prestazioni. Buona riserva. Come Painter, andrà via anche lui. Grazie Gary.
David Lopez 8: Spanish Dave si perde il primo pezzo di stagione, ma poi stupisce tutti. I suoi tocchi sono uno spettacolo per gli occhi. Bene anche da terzino. Meraviglioso.
Ryan Harley s.v.
Matt Sparrow s.v.
Andrea Orlandi 7: Il suo compito è quello di rimpiazzare Noone e ci riesce bene. Mostra grandi capacità, ma il suo rendimento è altalenante. Coraggioso.
Stephen Dobbie 4: Nella prima metà di stagione non combina un bel niente, nella seconda va al Palace. Perde 1 punto solo per essere andato al Palace. Delusione.
Vicente Rodriguez 5: Non riesce a replicare l'annata precedente. Stagione piena di infortuni e quando gioca non fa la differenza. Se ne andrà, rivelando cattivi rapporti con Gus. Sfortunato.
Kazenga LuaLua 7+: Gioca a periodi, è incostante, ma quando è in giornata non lo fermi. Il Kaz offre buonissime prestazioni, segnando anche non poco. Devastante.
Will Buckley 7+: Non bissa l'annata precedente, ma è sempre un gran giocatore. Sulla destra lo fermano veramente in pochi. Fondamentale.
Ashley Barnes 6+: Tutto sommato è una buona stagione la sua, ci mette sempre impegno. Pesano le sue espulsioni e la maxi-squalifica. Testa calda.
Leonardo Ulloa 7,5: Arriva a Gennaio ed ha un impatto devastante. Segna una decina di gol, compreso quello all'Arsenal. Stecca alcune partite decisive. Ciclone.
Will Hoskins 6: Prima di rompersi il legamento, gioca poche partite ma non sfigura. Da ricordare il suo gol al Newcastle. Misterioso.
Craig Mackail-Smith 7: Prima parte di stagione da sogno dove segna tantissimo. Poi si inceppa e subisce un serio infortunio. Fantastica la rovesciata contro il Burnley. Double-face.
Gus Poyet 7+: Tralasciando i fatti recenti, ha guidato i suoi ad una grande stagione, sia in campionato che in FA Cup. Peccato per il finale. Condottiero.

1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...