mercoledì 25 gennaio 2012

Riserve: Brighton 2-2 Crawley Town

Esultanza Seagulls contro Crawley Town
Le riserve del Brighton and Hove sono andati di scena nel derby contro il Crawley Town. Per le riserve debutta il neo acqusito, il portiere colombiano David Gonzalez, mentre per le riserve del Crawley Town debutta il portiere Michel Kuipers, ex portiere dei Brighton per molte stagioni.
Dopo dieci minuti è il Brighton che si fa vedere con Ryan Simmonds sulla fascia destra supera il difensore ospite e calcia verso la porta di Kuipers e Roland Bergkamp cerca di mettere il tap-in vincente ma viene bloccato brillantemente da Glen Wilson. Goal sbagliato, goal subito con il terzino  Oliver Lokyer che passa per Daniel Evans che attacca lo spazio lasciato libero della difesa locale e batte Gonzalez. Brighton and Hove Albion 0-1 Crawley Town. Nella metà del primo tempo, gli ospiti rischiano il raddoppio con uno scivolone di Gonzalez che passa involontariamente la palla a Scott Nielson che cerca il goal della vita, ma il pallone esce lontano dai pali e il portiere colombiano si sollieva. Alla mezz'ora del primo tempo il terzino destro Scott Davies crossa al centro per il solito Daniel Evans che di tuffo batte per la seconda volta Gonzalez. Brighton and Hove Albion 0-2 Crawley Town. Finisce così il primo tempo con le riserve del Brighton and Hove Albion che hanno creato poche occasioni da rete e meritano lo svantaggio. Nella ripresa il Brighton inizia bene con il centrocampista George Hayward che prende le rendini del centrocampo. Non manca poco affinchè il Brighton segna il primo goal con Hayward che vince un constrasto e la passa per l'olandese Bergkamp che vede al centro Anton Rodgers che lo serve con un bel cross che con un tiro preciso all'angolo in basso a sinistra batte il portiere ospite. Brighton and Hove Albion 1-2 Crawley Town. Le riserve credono nel pareggio quando Barker cerca di servire Woodison ma viene colto in fuorigioco. Subito dopo George Barker con un tiro preciso riesce a pareggiare la partita a pochi minuti dalla fine. Brighton and Hove 2-2 Crawley Town. Dopo che i minuti di recupero sono scaduti, l'arbitro fiischia la fine dell'incontro.

Brighton and Hove Albion Riserve (4-3-3): Gonzalez; Sampayo, Hall, Strong, Redwood; Kasim, Rodgers, Hayward; Simmonds, Bergkamp, Barker. 
Crawley Town Riserve (4-4-2): Kuipers, Davies, Lockyer, Wilson, Wassmer, Akpan, Neilson (sub: Smith 55), Wickham, Evans, Smith (Malins 75), Simpson (Daly 45).

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...