martedì 26 giugno 2012

Colpo Brighton: C'è Bruno Saltor

Bruno Saltor nel suo primo giorno inglese
Colpo di scena a Brighton con un nuovo ed inaspettato acquisto per la difesa. Si tratta del terzino destro ex Valencia Bruno Saltor appena svincolato dal Valencia, ha firmato un contratto biennale con il Brighton che scadrà il 30 giugno 2014.
Bruno Saltor nasce a El Masnou (città dove è nato anche il giocatore nba dei Minnesota Timberwolves, Ricky Rubio) nella regione della Catalogna il 1 ottobre 1980, alto 1.80 cm e pesa 76 Kg. Cresciuto nelle giovanili dell'Espanyol dove ha giocato diverse partite con la squadra B dell'Espanyol per tre dal 2000 al 2003 di cui un anno passato in prestito al Gimanstic. Successivamente lascia Barcellona per andare a Lleida dove gioca 101 partite realizzando un solo goal dal 2003 al 2006 fino a quando non arriva l'offerta dell'Almeria di Unai Emery che nel 2006 fino al 2009 gioca nella città andalusa disputando in totale 104 partite. Nel 2009 quando Emery accetta l'offerta del Valencia anche Bruno va nella squadra bianconera disputando 59 partite e giocando alcune partite di Europa League tra cui contro il Genoa e contro lo Stoke City.
Bruno è un giocatore importante per questa categoria visto che è un giocatori in grado di saper fare la fase difensiva ed anche la fase offensiva. Un bel colpo per la fascia destra difensiva visto che c'è anche Inigo Calderòn che è un giocatore importante in quel ruolo.
Ci poniamo una semplice domanda cioè con l'arrivo di Bruno è un ulteriore spinta per il rinnovo di Vicente? Spero di sì
Intanto diciamo BENVENUTO BRUNO

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...