venerdì 29 giugno 2012

L'inizio di un amore che non muore mai

La cover del gioco
Ciao Pierluigi

Proprio come te ho incominciato ad interessarmi dei Seagulls grazie ad un gioco di calcio,e precisamente PC Calcio 7..Non so se conosci il gioco,comunque è un gioco manageriale in cui puoi scegliere la squadra che vuoi allenare tra i 5 campionati più importanti in Europa..Però solo l'Inghilterra aveva la Third Division,corrispondente alla Lega Pro di seconda divisione e io volevo partire dalla categoria più bassa..Delle squadre che militavano in quella divisione non ne conoscevo nemmeno una quindi la mia scelta è stata casuale,e naturalmente ho scelto il Brighton perchè il nome della squadra mi incuriosiva (Brighton & HA che poi ho scoperto essere Brighton & Hove Albion). In qualche stagione sono riuscito a portarla in Premier League e poi è stata una serie di successi sia in Premier che in Europa,che mi ha fatto letteralmente innamorare di questa squadra. Da allora,proprio come te,ho cominciato ad informarmi sulla storia della squadra,sulla città ecc.. (ed è così che ho scoperto anche questo blog.



Insomma,c'è da dire che l'amore per questa squadra è nato un po' per caso ;-) Naturalmente poi ho usato anche altre squadre (con cui ho ottenuto comunque ottimi risultati) ma nessuna squadra è riuscita a farmi provare le stesse emozioni

P.S.: Il gioco è un po' datato (inizia dalla stagione '98-'99) ed è abbastanza difficile trovarlo in Internet (Si può trovare su http://pccalcio4ever.forumcommunity.net/ naturalmente dopo essersi registrati)
Tomas Ceolin

3 commenti:

  1. Complimenti e benvenuto anche da parte mia!!! :D

    RispondiElimina
  2. Grazie a voi per drmi la possibilità di darmi info su questa squadra che probabilmente non potrei avere se non andando a cercare su internet (e probabilmente in inglese)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per noi è un piacere informare gli altri sulle vicende del Brighton in italiano. Il più grande progetto che abbiamo è la fondazione del primo fan club italiano del Brighton ;)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...