Notizie di mercato giungono dall'Inghilterra e di preciso da un'altra fonte molto attendibile come
Sky Sports sui probabilii interessamenti da parte del
Bristol City, Leeds United e della neopromossa
Huddersfield sul terzino destro di nazionalità spagnola
Inigo Calderòn che in questa stagione ha disputato 30 partite e realizzando 4 goal ricordando il goal decisivo all'Amex Stadium proprio contro il Bristol City.
|
Inigo Calderòn contro il Blackpool |
Ma come tutti sappiamo Calderòn è un giocatore importante per la squadra visto che è uno dei leader della squadra insieme al capitano Greer ed è uno dei giocatori esperti che porta la sua esperienza al servizio dei giovani. Come sappiamo Inigo Calderòn è giunto al Brighton nel mercato di riparazione del mese di gennaio del 2010 dal
Deportivo Alavès squadra dove ha disputato un buon numero di partite. Il Brighton non vorrebbe certo perdere uno dei suoi giocatori importante ed è uno dei punti fermi per la squadra di Gus Poyet e molto probabilmente escludiamo l'ipotesi Calderòn possa lasciare il Sussex in una di queste tre squadre anche se si tratta del prestigioso Leeds United che con Warnock vuole portare a portare la squadra dello Yorkshire nella elitè del calcio inglese.
Nuove notizie giungono per la situazione
Poyet-Swansea dove si parla anche di
Michael Laudrup ex giocatore della Juventus come primo candidato per sedere sulla panchina della squadra gallese e quindi la speranza che Poyet rimanga a Brighton sale.
Nessun commento:
Posta un commento