giovedì 14 giugno 2012

Di Canio sulla strada del Brighton

Paolo Di Canio, manager dello Swindon
Nella mattinata odiera si sono svolti i sorteggi del primo turno della Coppa di Lega affrontando lo Swindon Town squadra che quest'anno ha vinto il campionato di League Two e che sta per affrontare il campionato di League One ed è allenata dall'attaccante ex Lazio e West Ham cioè Paolo Di Canio che alla sua prima esperienza da allenatore ha vinto il suo primo campionato con la squadra biancorossa. In questa squadra ci giocano anche tre giocatori italiani che sono il portiere ex Piacenza Mattia Lanzano, l'attaccante ex Livingston Raffaele De Vita ed infine il terzino sinistro ex Portogruaro Alessandro Cibocchi.
Sulla carta al momento si annuncia una sfida affascinante e spettacolare dove si affrontano due allenatori giovani con grande voglia di emergere e che optano per un gioco spettacolare votato all'attacco.
L'ultima volta che questa due squadre si affrontanto è stata nella stagione 2010/2011 con la vittoria per 2-1 a Swindon che ha sancito la vittoria del campionato per il Brighton
Le partite si svolgeranno il 13 ed il 20 agosto e la partita di andata si giocherà fuoricasa nello stadio di Swindon, mentre il ritorno all'Amex Stadium.
In queste due partite si potrà vedere di che pasta è fatta questo nuovo corso del Brighton.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...