Dopo la notizia pubblicata precedentemente sulla situazione contrattuale dei giocatori, la società ha deciso di sospendere Gus Poyet e due membri del suo staff, l'allenatore in seconda Mauricio Taricco e l'allenatore della prima squadra, Charlie Oatway.
Brighton è sotto shock con la notizia della sospensione del manager di nazionalità uruguaiana, Gustavo "Gus" Poyet dall'estate del 2009 vincendo un campionato di League One e portando la squadra ad alti livelli nella Championship fino ad arrivare in questa stagione, quarto in campionato che vale a dire, semifinale dei playoff per la promozione in Premier League.
Gus Poyet |
Ricordandoci anche le belle imprese della nostra squadra nella Coppa di Lega con il pareggio interno, nel vecchio stadio, contro il Manchester City pareggiando 2-2 arrivando ai calci di rigore nel 2008, come anche in FA CUP per due stagioni consecutive battendo il Newcastle all'Amex per 1-0 nel 2012 e 2-0 nel mese di gennaio fino a mettere in difficoltà anche l'Arsenal.
Oltre a lui sono stati sospesi anche il suo vice ed ex giocatore della squadra, Mauricio Taricco e l'allenatore della Prima squadra, Charlie Oatway.
Al momento la società, tramite il suo comunicato stampa, non rilascia alcuna dichiarazione, ed aspettiamo anche noi prima di esprimere la nostra opinione.