giovedì 16 maggio 2013

Mistero Gus!

Dopo la notizia pubblicata precedentemente sulla situazione contrattuale dei giocatori, la società ha deciso di sospendere Gus Poyet e due membri del suo staff, l'allenatore in seconda Mauricio Taricco e l'allenatore della prima squadra, Charlie Oatway.

Brighton è sotto shock con la notizia della sospensione del manager di nazionalità uruguaiana, Gustavo "Gus" Poyet dall'estate del 2009 vincendo un campionato di League One e portando la squadra ad alti livelli nella Championship fino ad arrivare in questa stagione, quarto in campionato che vale a dire, semifinale dei playoff per la promozione in Premier League.
Gus Poyet
Ricordandoci anche le belle imprese della nostra squadra nella Coppa di Lega con il pareggio interno, nel vecchio stadio, contro il Manchester City pareggiando 2-2 arrivando ai calci di rigore nel 2008, come anche in FA CUP per due stagioni consecutive battendo il Newcastle all'Amex per 1-0 nel 2012 e 2-0 nel mese di gennaio fino a mettere in difficoltà anche l'Arsenal.
Oltre a lui sono stati sospesi anche il suo vice ed ex giocatore della squadra, Mauricio Taricco e l'allenatore della Prima squadra, Charlie Oatway.
Al momento la società, tramite il suo comunicato stampa, non rilascia alcuna dichiarazione, ed aspettiamo anche noi prima di esprimere la nostra opinione.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...