venerdì 10 gennaio 2014

Barnes ceduto al Burnley

Il Brighton and Hove Albion ha comunicato nella giornata odierna la cessione dell'attaccante Ashley Barnes al Burnley per una cifra che non è stata comunicata ma che si presume, secondo Brian Owen del giornale The Argus, di 750.000 £ (circa 975.000 €) firmando un contratto di tre anni che si concluderà nel giugno 2017.
Il commento del manager, Oscar Garcia sul suo addio, ringranziandolo del contributo che ha dato durante questi anni di militanza nel Sussex: "On behalf of the club, I'd like to thank Ash for his time with us. “The majority of his time was before I arrived, but he has been a good servant to the club and we all wish him well for the future."
Barnes ha disputato 170 presenze realizzando 53 reti dal 2009, quando è giunto solamente in prestito dal Plymouth, fino al 2013 vincendo un campionato di League One e portando la squadra a disputare i playoff promozione in Premier League.
In questi anni Barnes è stato oggetto di discussione tra i tifosi tra coloro che lo hanno ritenuto un giocatore importante per la squadra, e coloro che lo ritengono un giocatore inutile e che sono contenti della sua cessione.
Sempre secondo il The Argus, sarebbe stato individuato il sostituto del giocatore inglese dal passaporto inglese, Joe Mason, attaccante irlandese del Cardiff City che tenta di riavere in prestito lo scozzese Craig Conway.
Difficilmente si possono dimenticare i suoi cinque anni trascorsi con la maglia biancazzurra condite da gol importanti e alcune volte decisivi, ma soprattutto l'impegno che il giocatore metteva sempre in campo.
C'è da dire soltanto GRAZIE DI TUTTO E IN BOCCA AL LUPO ASH!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...