martedì 4 febbraio 2014

Burnley 0-0 Brighton

Il turno infrasettimanale di Championship, per i Seagulls, si conclude con un pari sul campo del Burnley.

Dopo la sconfitta beffarda a Derby, c'è un'altra dura trasferta per il Brighton: a Turf Moor contro il Burnley, seria candidata alla promozione. Le formazioni:

Burnley (4-3-3): Heaton; Trippier, Mee, Duff, Shackell; Jones, Arfield, Marney; Ings, Kightly, Vokes.
Brighton (4-3-3): Kuszczak; Bruno, Greer, Upson, Ward; Ince, Andrews, Forster-Caskey; Lopez, LuaLua, Ulloa.

Kusczczak ha tenuto la rete inviolata
Si comincia. Partita molto bloccata. Prima occasione al 16' dove i padroni di casa ci provano prima con Kightly e poi con Vokes ma Kuszczak compie una doppia parata. Risponde LuaLua al 27', parato anche in questo caso. Al 35' Vokes colpisce a lato di testa. Due minuti dopo occasione Seagulls con un tiro da fuori di Forster-Caskey che esce di pochissimo. Finisce così un primo tempo sonnolento.

Si ricomincia ed è ancora Vokes a spaventare i Seagulls con un colpo di testa fuori di poco. Al 61' ancora Clarets: cross pericolosissimo di Ings su quale arriva Duff, che non trova la giusta coordinazione e calcia alto da pochi passi. Il Burnley preme. Al 73' è ancora Vokes che chiama Kuszczak ad una grandissima parata. Però all'85' i Seagulls col neo-entrato Orlandi hanno la palla della vittoria: Forster-Caskey riesce da terra a servire Orlandi davanti al portiere, calcia forte ma non angolato e Heaton effettua una super parata. Al 90' rischio della beffa con l'ex Ashley Barnes che tenta una specie di rovesciata che termina, per fortuna, sul fondo.

Finisce così un'altra partita dove i Seagulls fanno le barricate in trasferta. Tuttavia, è un buon punto visto lo spessore degli avversari.
L'ex Barnes scherza con Ulloa

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...