martedì 18 marzo 2014

Brighton 2-0 QPR

Superba vittoria dei Seagulls che battono 2-0 i più quotati avversari del QPR

Dopo il rammarico per il pareggio col Reading, il Brighton è chiamato ad una grandissima prova di forza contro il QPR, che nonostante una rosa fortissima sta deludendo.

Formazioni:
Brighton: Kuszczak; Bruno, Dunk, Upson, Ward; Ince, Andrews, Forster-Caskey; Lingard, Buckley, Ulloa.
QPR: Green; Onuoha, Hill, Dunne, Assou-Ekotto; Jenas, Barton, Traore, Hoilett; Keane, Morrison.

Gli ospiti partono forte e nel primo quarto d'ora riescono ad arrivare spesso al tiro anche se spesso dalla distanza. Il tiro più pericoloso è quello di Ravel Morrison, che viene respinto da Kuszczak. Prima del 45' risponde il Brighton con Leo Ulloa ma il suo tentativo è ampiamente a lato. Finisce così un primo tempo senza emozioni, come spesso capita quest'anno.
Il gol del Cyclon


Primi minuti del secondo tempo ancora QPR che preme ma, nonostante i tanti tiri, non è mai pericoloso. Seagulls che iniziano ad uscire verso il 67' con un tiro di Forster-Caskey parato da Green. Al 76' la svolta: grande combinazione sulla destra Bruno-Buckley (complice un Assou-Ekotto inguardabile), lo spagnolo arriva sul fondo e serve Ulloa che appoggia il più facile dei gol! Brighton 1-0 QPR! Risposta dei Rangers con Morrison che gira di controbalzo, ma Kuszczak blocca. All'87' LuaLua batte l'angolo in mezzo per Ward che di sinistro batte Green e chiude il match! Brighton 2-0 QPR! E così termina la partita e i Seagulls portano a casa 3 punti pesanti contro un avversario più forte.

Tutta la delusione dei londinesi

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...