giovedì 11 ottobre 2012

C'è anche Bruno!

Bruno Saltor al tiro
In Inghilterra per ogni categoria del calcio viene nominato mensilmente il miglior giocatore ed il miglior allenatore di ogni mese.
Il miglior giocatore del mese di venerdì è stato eletto Thomas Ince, centrocampista del Blackpool che di sicuro se l'è meritato dopo le belle ed importanti prestazioni di quel mese.
Per il mese di settembre i candidati sono tre e sono l'ex Brighton Glenn "Judas" Murray, attaccante del Crystal Palace per le sue reti che sono state decisive per salvare la propria squadra di cui ricordiamo una tripletta. Oltre a lui c'è Wes Morgan del Leicester City che con la sua solidità difensiva ha portato la squadra al secondo posto in classifica dietro il Cardiff City. Infine c'è il terzo candidato che sarebbe il terzino destro del Brighton, Bruno Saltor che con le sue importanti partite condite da due assist nella partita vinta contro lo Sheffield Wednesday in casa per 3-0.
L'annuncio verrà data e noi da buon tifosi Seagulls speriamo che Bruno si aggiudichi questo importante premio perchè se lo merita circa le sue prestazione costanti ed anche in crescita durante questo campionato.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...