Sebastian Ribas, vecchio obiettivo del Brighton |
Lo stesso manager ammette che era stato cercato l'attaccante ex Genoa e Digione Sebastian Ribas attaccante di nazionalità uruguaiana che con la maglia rossoblu della squadra genovese non ha fatto vedere il proprio valore ed è stato girato nel mese di gennaio allo Sporting Lisbona.
Il manager ha riferito che la trattativa Ribas-Brighton non è andata in porto perchè la società inglese non poteva sostenere a livello economico il prestito dell'attaccante, così Ribas ed il Genoa ha accettato di accettare l'offerta del Monaco squadra della Liguè 2 allenata dall'allenatore ex Chelsea Claudio Ranieri e gestita da un ricco proprietario russo.
Quest'anno acquistare un attaccante di notevole valore sarà difficile perchè molte squadre della championship cercano un bel colpo in attacco per sperare in un colpo di mercato che potrebbe far esplodere i tifosi.
Di sicuro dopo gli acquisti di Kuszczak, Bridge e Bruno, il nostro manager cercherà e farà di tutto per portare nuovi colpi di mercato in grado di poter costituire un team competitivo in ogni ruolo. Il reparto offensivo sicuramente è da potenziare visto che al momento abbiamo Craig Mackail-Smith, Ashley Barnes e con Will Hoskins molto probabilmente sul punto di partenza nonostante ha realizzato due goal nelle amichevoli appena disputate.
Aspettiamo con ansia e trepidazione le notizie che arrivano dall'Inghilterra sui movimenti di mercato della nostra squadra e che noi pubblicheremo sempre sul nostro blog
Nessun commento:
Posta un commento