domenica 22 luglio 2012

Amichevole: Hastings United 3-2 Brighton

Balmy festeggiato dalla squadra
Ultima amichevole stagionale per il Brighton prima di svolgere la pre-season in Spagna. Si gioca ad Hastings, città dove nel 1066 si svolse la guerra tra normanni e anglosassoni che portò alla vittoria dei soldati normanni comandati da Guglielmo il conquistatore che poi diventerà il primo re d'Inghilterra e gli avversari dei gabbiani sono la formazione locale dell'Hastings United
Poyet cercherà di conquistare Hastings con un 4-2-3-1 composto da Ankergren; Calderòn, Greer, Dunk, Bruno; Harley, Sparrow, LuaLua, Vicente, Agdestein; Barnes. I padroni di casa invece schierano questo formazione con un classico 4-4-2 composto da Armstrong-Ford ; Cox, Whitehead, Carey, Ray; Jirbandey, Crellin, Vickers, Ellis; Attwood, Goldberg.

Come da copione in queste amichevoli il primo è quasi di tutto di marca del Brighton con diversi tiri in porta creati da Vicente ed Ashley Barnes ma il primo tempo finisce uno 0-0 che va molto stretto alla formazione di casa.
All'inizio del secondo tempo Gus Poyet qualche cambio facendo entrare Tomasz Kuszczak al posto di Ankergen e i giovani Barker e Balmy al posto di LuaLua e Vicente che sono appena rientrati da un infortunio. Dopo quattro minuti dall'inizio del secondo tempo è il giovane Barker che mette a segno il goal del vantaggio della propria squadra. Al minuto numero cinquantacinque è il giovane giocatore del Brighton di nazionalità francese che sarebbe Balmy a mettere il secondo sigillo del match. A mezz'ora dal termine della partita l'allenatore ospite decide di fare numerosi cambi facendo entrare vari giovani della cantera biancazzurra che sarebbero Jesson, Jones, Javier Morales, Akinube, Oataway Jr., Richards, March ed infine Dickenson. Con queste sostituzioni cambia la partita in favore dei padroni ed infatti riescono a realizzare tre reti con Josh Jirbandey al minuto numero sessantasei, Balo Camara al minuto numero ottantadue ed infine al minuto numero ottantasette con Zac Attwood.
Finisce con una sconfitta questa amichevole nell'East Sussex ma servirà moltissimo a migliorare i nostri giovani talenti a non commettere gli stessi sbagli come oggi, una nota positiva è che gli autori dei due goal per la nostra squadra sono stati realizzati dai ragazzini.
Adesso si parte per la preparazione spagnola affrontando due squadre importanti come il Portsmouth e Cordoba con una particolare attenzione sul calciomercato della nostra squadra


2 commenti:

  1. Complimenti per il tuo blog!
    Seguiremo il Brighton con grande simpatia!
    Chapeau.
    Dario & Giorgio di ManchesterCity.it
    PS. Blues da ben prima della ricchezza, quindi apprezziamo molto il tuo lavoro.

    RispondiElimina
  2. Vi ringrazio per i complimenti :D
    Colgo l'occasione per farvi i complimenti al vostro blog che è molto bello sui citizens ;)
    Avrete un motivo in più per seguirci visto che ci gioca Bridge :D
    Aggiungo il vostro link tra i nostri "link amici" :D

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...