mercoledì 18 luglio 2012

Amichevole: Lewes 0-3 Brighton

Greer in azione a Lewes
Seconda uscita stagionale per il Brighton and Hove Albion sul campo di Lewes contro la formazione locale che disputa il campionato di  Isthmian Ryman Premier League che sarebbe un campionato della Non League cioè il campionato dilettantistico inglese ma con squadre da un gran bel fascino.
Gus Poyet nel primo tempo schiera la seguente formazione con un classico 4-4-2: Kuszczak; Calderon, Greer, El-Abd, Vincelot; Buckley, Rodgers, Bridcutt, March; Barnes, Mackail-Smith.


Esordio per il giovane talento del Brighton il centrocampista March che è stato preso dalle giovanili del Lewes ed esordisce contro la sua ex squadra.
Il primo tempo finisce 0-1 per il Brighton grazie al goal di Ashley Barnes che ben servito dalla fascia sinistra da parte di Romain Vincelot mette dentro la rete ed in questi primi quarantacinque minuti sono tutti dominati dal Brighton che fanno vedere del bel gioco come Poyet ci ha fatto sempre vedere in questi anni in riva al Sussex
Il secondo tempo decide di schierare sempre lo stesso modulo con la seguente formazione: Brezovan; Bruno, Elphick, Dunk, Sampayo; LuaLua, Dicker, Sparrow, Harley; Agdestein, Hoskins.
Una bellissima notizia è il ritorno di Tommy Elphick giocatore che l'anno scorso ha subito un brutto infortunio al tendine d'achille ed ha saltato tutta la scorsa stagione per poi rientrare nell'amichevole di ieri. Il Brighton al minuto sessantacinque sbaglia un calcio di rigore da parte di Kazenga LuaLua parato dal portiere di casa ma subito dopo c'è il secondo goal del Brighton con Will Hoskins che su calcio d'angolo mette il pallone dentro la porta. A tredici minuti dalla fine della partita un cross di Bruno dalla propria fascia per l'attaccante Torbjorn Agdestein che trova la terza rete per il Brighton
Finisce la partita con un 3-0 per i ragazzi allenati da Gus Poyet ma le amichevoli servono per testare la squadra ma soprattutto a vedere se ci sono dei problemi che devono ancora essere risolti in modo da riparare e da non sbagliare più.
Intanto Poyet dichiara che gli infortuni di LuaLua e Mackail-Smith subiti sul campo di Lewes non sono gravi.
La prossima amichevole per la nostra squadra si gioca venerdì sul campo di Dorchester contro il Dorchester Town

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...