domenica 15 luglio 2012

Amichevole: Maidstone 0-5 Brighton

Prima uscita stagionale per la stagione 2012/2013 per il Brighton and Hove Albion nell'amichevole svolta a Maidstone contro la formazione locale.
Ashley Barnes in azione
Gus Poyet schiera due formazioni diverse nel primo e nel secondo tempo ma il modulo è sempre lo stesso e cioè con un semplice e classico 4-4-2.
Nel primo tempo è scesa la seguente formazione: Ankergren (Brezovan 30); Calderon, Vincelot, El-Abd, Painter; Rodgers, Sparrow, Dicker; LuaLua, Noone, Mackail-Smith. In poche parole ha voluto provare Vincelot nel ruolo di difensore centrale e Noone nel ruolo di seconda punta che gira dietro alle spalle del bomber scozzese.
Il primo tempo finisce per 1-0 a favore del Brighton grazie ad un goal di Craig Mackail-Smith che al minuto numero venticinque grazie all'assist di Gary Dicker.
La formazione che Gus Poyet schiera nel secondo tempo è la seguente:  Brezovan, Bruno, Greer, Dunk, Sampayo; Buckley, Bridcutt, Harley, Agdestien; Barnes, Hoskins.
Dopo quattro minuti dall'inizio del secondo tempo la seconda rete del Brighton la mette a segno Will Hoskins grazie ad un suggerimento di Ashley Barnes che inizia a scatenarsi realizzando una tripletta. La partita finisce così con un 5-0 ma è un risultato che serve solo a recuperare il più presto possibile la forma per preparare al meglio la prossima stagione e per altre motivazioni.
Una nota importante da registrare è il cambio al minuto numero sessanta con l'ingresso al campo di Tomasz Kusczsak al posto di Peter Brezovan.
La prossima partita per i ragazzi di Gus Poyet è martedì contro il Lewes che si gioca in trasferta a pochi chilometri da Brighton.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...