Ross McCornack nel mirino del Brighton |
Infatti l'attaccante verso gli inizi di giugno è stato accostato al Wolverhampton e al Blackburn facendo un'offerta di 2,5 milioni di sterline.
Sempre in questo sito appena detto precedentemente sembra che la permanenza di Craig Mackail-Smith è in bilico ma al momento non credo che l'attaccante ex Posh si muove da Brighton perchè abbiamo tre soli attaccanti di ruolo e secondo la modesta opinione più attaccanti di grande livello possediamo in squadra più competitiva ad affrontare la prossima stagione ad alti livelli.
Una tesi che può fantascienza oppure no è che si tratta di una manvora di disturbo da parte del Brighton nei confronti dei rivali del Palace in questa trattiva, un'pò come quando in Italia avviene tra Juventus e Inter su un giocatore della quale trattano.
Non ci resta che attendere aggiornamenti oppure conferme su questa trattativa Brighton-McCormack e quando avremo notizie più dettagliate esprimerò una mia considerazione su questo attaccante che ben ha figurato nello Yorkshire
Nessun commento:
Posta un commento