sabato 21 luglio 2012

Amichevole: Dorchester 0-3 Brighton

Noone, autore del primo goal del Brighton
Terza uscita stagionale per il Brighton a Dorchester, città dove è morto il celebre scrittore inglese Thomas Hardy.
In questa partita Gus Poyet decide di schierare il solito 4-4-2 con Brezovan, Vincelot, El-Abd, Elphick, Sampayo, Dicker,Rodgers, Bridcutt, Buckley, Hoskins, Noone

Il primo tempo è tutto di marca della formazione biancazzurra che crea interessanti azioni di gioco e si rende sempre pericoloso. Infatti il primo goal per il Brighton arriva al trentaduesimo minuto con l'irlandese Craig Noone che dopo aver sbagliato il rigore precedentemente si fa perdonare mettendo la palla in rete e con questo risultato finisce il primo tempo.
Il secondo tempo si inizia con il cambio di portieri con Ankergren che prende il posto di Brezovan , ovviamente la partita è sempre in mano ai ragazzi di Poyet ed infatti al minuto numero sessantatrè ci pensa Will Buckley a segnare la seconda rete per la propria squadra. Subito dopo il goal di Buckley, l'allenatore ospite decide di cambiare tutta la squadra inserendo i giovani più interessanti della nostra academy cioè i difensori Akubuine, Jones, Morales, Jesson; i centrocampisti Richards, Balmy, Oataway ed infine gli attaccanti cioè l'ex Dorchester Ben Dickenson, March e Barker.
A quattordici minuti dalla fine della partita è proprio l'ex della partita Ben Dickenson a segnare la terza rete per il Brighton che segna la fine dei giochi.
Anche questa amichevole è finita con una vittoria di 3-0 per aggiunta un rigore sbagliato come nella partita precedente ma è servita per dare una visibilità ai giovani per aumentare la condizione di forma alla squadra. Il giorno dopo il Brighton attende un'altra amichevole a Hastings contro la formazione locale

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...