sabato 10 agosto 2013

Arriva in prestito Keith Andrews

Keith Andrews, è un nuovo centrocampista del Brighton che arriva in prestito per tutta la stagione dal Bolton.
Andrews nasce a Dublino in Irlanda il 13 settembre 1983 iniziando la sua carriera da calciatore nelle giovanili del Wolverhampton di cui ha disputato in totale 23 presenze segnando nessuna rete.
Keith Andrews contro Claudio Marchisio
La sua lunga carriera è caratterizzata da molti prestiti (Oxford City, Wallsall, Stoke City e Ipswich Town) vestendo le maglie dell'Hull City, del MK Dons, Blackburn, West Bromwich Albion fino ad arrivare a vestire la maglia del Bolton fino alla scorsa stagione disputando 25 presenze realizzando 4 reti.
Dal 2008 entra nel giro della nazionale irlandese sotto la guida del tecnico italiano Giovanni Trapattoni detto il "Trap" che diventa uno dei giocatori chiave del centrocampo della propria nazionale fino a disputare gli ultimi campionati europei disputati in Polonia e in Ucraina del 2012 giocando nel girone delle due finaliste del torneo, Italia e Spagna.
E' un giocatore di grande duttilità e di esperienza ma il suo difetto è i numerosi cartellini gialli e cartellini rossi complice la troppa foga agonistica che il mediano irlandese ci mette durante le partite.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...