Terza sconfitta in tre partite, a conferma del brutto avvio dei Seagulls.
Dopo la beffa di Leeds e il tracollo in coppa, all'Amex arriva il Derby County. Solo un risultato può aggiustare quello che sembra un brutto inizio di stagione: la vittoria.
Garcia mette in campo una squadra un po' rimaneggiata a causa delle assenze di Bruno, Chicksen, Bridcutt e Orlandi. Partono Maksimenko e Ince, in panchina ci sono anche LuaLua e Crofts oltre al nuovo arrivato Andrews. Ecco le formazioni:
Brighton (4-3-3): Kuscszak; Calderon, Greer, Upson, Maksimenko; Ince, Agustien, Lopez; Barnes, Buckley, Ulloa. All. Garcia
Derby (4-4-2): Grant; Forsyth, Keogh, Freeman, Buxton; Bryson, Coutts, Hendrick, Hughes; Russell, Martin. All. Clough
L'esultanza di Ulloa |
Ricomincia il secondo tempo. Inizio scioccante. Al 47' Freeman mette dentro un cross bellissimo sul quale Kuszczak pensa di uscire e poi torna indietro, la palla arriva a Martin che segna la sua doppietta e dà il vantaggio al County! Brighton 1-2 Derby. Stesso copione ormai. Reazione Albion con un tiro di Buckley al 56' respinto dal portiere. Al 62' un colpo di testa di Keogh termina alto. Subito dopo, ancora Ulloa con un "header" colpisce il palo. Al 66' bomba da fuori area di Ince che manca il bersaglio di poco. Ci prova anche Kemy Agustien, ma Grant blocca. Al 70' esordisce il neoacquisto Keith Andrews, che entra al posto di Barnes. Due minuti dopo, un tiro di Calderon sfiora la traversa. Dopo, il Brighton non riesce più a creare attacchi organizzati. Garcia butta dentro anche LuaLua e March ma il risultato non cambia: vince il Derby!
Il debutto di Andrews |
C'è ben poco da aggiungere, avvio a dir poco deludente dei Seagulls che collezionano 3 sconfitte molto simili. Iniziano a sorgere i primi dubbi intorno a Oscar Garcia, ma è ancora molto presto. Vedremo cosa succederà nella trasferta di Sabato a Birmingham, sperando di non perdere ancora.
Nessun commento:
Posta un commento