venerdì 9 agosto 2013

Preview: 2° Giornata

Sabato 10 agosto 2013 ore 16:00 [IT] 15:00 [UK]

  1. Blackburn vs Nottingham Forest
  2. Blackpool vs Barnsley
  3. Bolton vs Reading
  4. Brighton vs Derby County
  5. Charlton vs Middlesbrough
  6. Huddersfield vs Q.P.R.
  7. Ipswich Town vs Millwall
  8. Sheffield Wednesday vs Burnley
  9. Watford vs Bournemouth
  10. Yeovil Town vs Birmingham City
Domenica 11 agosto 2013 ore 17:30 [IT] 16:30 [UK]
  1.  Leicester City vs Leeds United
Da Recuperare

  1. Wigan vs Doncaster

Niente anticipo ma c'è un posticipo di domenica interessante con Leicester City-Leeds United. Il sabato vede di scena una delle favorite Blackburn contro la voglia di rinascita del Nottingham Forest. I Rovers nella scorsa giornata hanno pareggiato all'ultimo minuto con un bel gol di Leon Best contro il Derby County, mentre i Reds di Nottingham hanno vinto contro i Terriers.
Ci spostiamo nel Lancashire dove il Blackpool reduce da una vittoria per  3-1 contro i neo promossi dei Dons e da una dolorosa sconfitta contro i rivali del Preston North End nella coppa di Lega affrontano senza Tom Ince (squalificato per due partite) un Barnsley letteralmente umiliato dal Wigan per 4-0 in casa in cerca di riscatto.
A Bolton va di scena una sfida interessante tra il Bolton proveniente da un pareggio in casa del Burnley, mentre il Reading reduce da una vittoria sofferta al Madejski Stadium contro i Tractors per 2-1.
All'Amex Stadium di Brighton va di scena la sfida tra i Seagulls reduci da una doppia sconfitta in campionato ad Ellan Road e in coppa di lega contro il Newport County, mentre il Derby County provengono da un pareggio in campionato dopo aver esser stati in vantaggio per ottantotto minuti fino al pareggio.
L'unica partita che si gioca a Londra è Charlton-Middlesbrough con entrambe le squadre sconfitte nella precedente giornata contro la neopromossa Bournemouth e contro il Leicester.
Ci dirigiamo verso il Yorkishire, ad Huddersfield dove i padroni di casa dell'Huddersfield reduci dalla sconfitta di Nottingham e dalla vittoria in coppa contro gli accerrimi rivali del Bradford ha di fronte un avversario difficile come la favorita Q.P.R.
Ad Ipswich i padroni di casa dei Tractors dopo la bruciante sconfitta subita contro i Royals affrontano il Millwall sconfitti nella giornata precedente contro il Yeovil Town all'ottantesimo minuto.
Nella città dell'acciaio il Sheffield Wednesday sconfitta a Londra sul campo degli Hoops del Q.P.R. debutta in casa contro il Burnley reduce dal pareggio interno contro il Bolton.
A Watford i ragazzi di Zola inizia bene la stagione vincendo l'esordio nei confronti del Birmingham City, di fronte c'è la neopromossa Bournemouth che l'esordio del loro ritorno nella vecchia Second Division davanti al proprio pubblico.
Nel Somerset, nella città di Yeovil con circa 42.000 abitanti c'è l'esordio assoulto della formazione del Yeovil Town in questo campionato contro il Birmingham City.
Il posticipo si annuncia scoppiettante con il Leicester City contro il Leeds United. Entrambe le squadre si son poste come obiettivo i playoff nonostante il manager dei Whites si è lamentato dei pochi acquisti realizzati dai nuovi proprietari.
Per la Community Shield che si disputa domenica a Wembley tra il Manchester United e il Wigan la partita Wigan-Doncaster è stata sospesa a data da destinarsi.
Oltre al nostro Brighton le partite più interessanti di questa giornata saranno sicuramente Blackburn-Nottingham Forest e Leicester City-Leeds United

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...