venerdì 10 febbraio 2012

Caro Mr Poyet

Appena vedete questo post vi chiederete di sicuro: voglio scrivere al manager Gus Poyet? Assolutamente no, ma un post pubblicato su un celebre sito web dei tifosi del Brighton North Stand Chat si sta parlando di una giovanissima tifosa del Brighton di nove anni che ha scritto una lettera dedicata al manager Gus Poyet lasciata allo stadio alla presenza di tutti.
Casper Ankergren contro il Porsmouth
La lettera dice così:
Dear Mr Poyet,
I do not respect your decision to keep Casper Ankergren on the bench I think Peter Brezovan is rubbish and he should be said. But I know you're not going to listen to me I decided I'm not going to a Brighton match untill Ankergren is playing
Tradotta nella lingua di Dante (l'italiano):
Caro Signor Poyet,
Io non rispetto la sua decisione di lasciare in panchina Casper Ankergren. Io penso che Peter Brezovan è spazzatura e dovrebbe essere detto. Ma io so che lei non mi sta ascoltando ma ho deciso che non andrò ad una partita del Brighton fino a quando Ankergren non giocherà.

Oltre alla lettera c'era il nome, con l'indirizzo e tutte le informazioni sulla bambina che per il trattamento dei dati di un minore non pubblico su Seagulls Italia, ma dico che in questo momento Brezovan sia insuperabile ed è giusto che Gus Poyet continua su questa squadra visto che sta producendo dei grandissimi risultati sul piano difensivo con un solo goal subito in questo 2012 nella partita di FA Cup contro il Wrexham tra l'altro fuori casa .Un qualsiasi bambino/a non capirebbe molto di calcio all'età di semplice 9 anni, ma questa è una prova tangibile che Casper è amato e i tifosi dei Seagulls gli saranno sicuramente riconoscenti per quello che ha fatto per questa maglia, ma sono certo che la bambina andrà allo stadio con suo padre anche se Casper non giocherà perchè l'amore verso la maglia cancella qualsiasi critica.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...