giovedì 16 febbraio 2012

Razak e Assulin in prestito al Brighton

Razak in anzione con la maglia del City
Manca ancora l'ufficialità ma sembra fatta per l'arrivo in prestito del giovane mediano Abdul Razak dal Manchester City al Brighton and Hove come abbiamo anticipato in questo post della scorsa settimana (Razak al Brighton?) si è del tutto verificato. Con l'arrivo di Razak, Gus Poyet si è assicurato un giovane di ottima prospettiva e soprattutto un degno sostituto di Liam Bridcutt.
Nelle ultime ore si parla della cessione in prestito sempre da parte del Manchester City del giovane centrocampista cresciuto nella cantera del Barcellona, Gai Assulin che detiene come il record del più giovane giocatore israeliano ad esordire con la maglia del suo paese battendo il record che apparteneva a Ben Sahar. Anche Assulin dovrebbe arrivare nel Sussex con la stessa formula di Razak e cioè un prestito secco fino alla fine della stagione per poi ritornare alla casa madre.
Con il probabile arrivo di questi due prestito possono dare un contributo importante per la causa del Brighton per raggiungere il sogno playoff.

3 commenti:

  1. bene bene! Spero possano dare un buon contributo!
    Ma Assulin gioca come fascia o centrocampista centrale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il ruolo naturale di Assulin è l'ala destra e quindi comporta che farà la riserva di Will Buckley ed in caso di necessità è adattabile come ala sinistra. Assulin il centrocampista centrale non lo può fare massimo il trequartista ma nello stile di gioco di Poyet di sicurò non farà il trequartista. Può anche fare la seconda. Insomma può giocare in più ruoli ;)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...