giovedì 26 aprile 2012

Ampliamento Amex Stadium

Nella giornata di ieri, il Brighton and Hove Albion ha dato l'annuncio ufficiale dell'ampliamento dell'Amex Stadium con un aumento di capienza di 5.500 posti dopo aver ottenunto il consenso da parte del comitato del concilio di Brighton and Hove.
 I lavori si svolgeranno in due fasi con la prima fase dei lavori che verranno terminati prima dell'inizio della prossima stagione della npower championship con l'aggiunta di 5.000 posti, mentre gli altri 500 posti prima del mese di dicembre 2012, invece, la seconda fase dei lavori vedrà il saldo dei posti nel 2013 in modo tale da prendere la capacità di un totale di 30.750 posti.
E' stato anche concesso l'autorizzazione per la costruzione di nuovi parcheggi vicino allo stadio in modo tale da facilitare l'accesso allo stadio.
Direi che questa decisione da parte della società e da parte anche dal concilio di Brighton and Hove sia molto importante perchè permette ad altri 5.500 persone di assistere alle partite casalinghe dei propri beniamini ed anche perchè la stessa società otterrà un aumento degli incassi che potrebbero essere spesi per vari motivi.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...