sabato 11 agosto 2012

Arrivederci Tommy

Tommy Elphick a Bournemouth
Come riportato ieri, Tommy Elphick è stato ufficialmente ceduto al Bournemouth firmando un contratto triennale con la società del Dorset.
Il ragazzo di Brighton lascia la squadra della sua città dopo sette anni visto che ha esordito giovanissimo quando aveva diciasette anni nella partita contro il Reading al Madejski Stadium contro la formazione locale e da quel giorno Tommy disputerà 180 partite con la squadra del Sussex.

Dispiace a tutti i tifosi del Brighton della sua partenza perchè è un giocatore che gioca per la squadra della propria città e grazie a ciò lo ha portato sempre a giocare per la maglia e a non mollare mai in ogni situazione di una qualsiasi partita.
Ci è dispiaciuto che non ha disputato nessuna partita della scorsa stagione coinciso con il ritorno dei seagulls in Champions visto che Tommy ci ha messo anche la firma disputando una bella stagione della League One per colpa di un grave infortunio che lo ha tenuto fuori per tutta la stagione e la sua grinta ci sarebbe servito durante le partite.
Il suo trasferimento nel Dorset sarà importante per il rilancio della propria carriera partendo da una squadra che vuole puntare a fare bene in questo campionato di terza divisione e l'acquisto di Tommy per i rossoneri è la prova certa.
Intanto sul suo profilo twitter ha lasciato questo messaggio:
Thanks for all the messages of support. A very hard decision to leave BHAFC which was made easy once talking to Bournemouth and the manager

Non ci resta che dire: THANKS TO ALL AND GOOD LUCK, TOMMY!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...