giovedì 2 agosto 2012

Mackail-Smith verso Leeds

Craig Mackail-Smith nel suo primo giorno a Brighton
Nella giornata odierna è uscita sul prestigioso sito di sky sports la notizia riguardante la cessione del bomber  Craig Mackail-Smith al Leeds United allenato dall'ex allenatore del QPR Neil Warnock.

Non ci dobbiamo meravigliare di questa notizia riguardante la trattativa Mackail-Smith-Leeds perchè questa notizia è tempo fa circa l'interessamento dei bianchi dello Yorkshire sul nostro attaccante.
Mackail-Smith è arrivato nella scorsa stagione dal Peterborough pagando 2,5 milioni di sterline che in euro corrispondo a 3 milioni di euro e con il suo  acquisto è stato il trasferimento più oneroso della storia del Brighton. Anche sky sports conferma dell'interesse dei seagulls per Ross McCormack del Leeds United seguito anche dal Bristol City, Crystal Palace ed Huddersfield.
Possibile scambio McCormack-Mackail-Smith?
Il Brighton potrebbe giocarsi la carta del Macca per poter arrivare al forte attaccante scozzesse e ciò potrebbe arrivare alla conclusione dell'affare rispetto alle concorrenti. Sono convinto che il Brighton potrebbe chiedere una cifra superiore ai 2,5 milioni di sterline visto che l'attaccante inglese ma che ha optato per giocare nella nazionale scozzese visto che in campionato ha segnato 10 reti e quindi la cifra potrebbe aumentare leggermente intorno ai 3-3,5 milioni di sterline.
Passiamo alla vicenda Ross McCormack che avrebbe chiesto al suo manager il rinnovo di contratto perchè il suo desiderio è quello di rimanere a Leeds e quindi molto probabilmente il Brighton potrebbe cedere soltanto Macca senza in un intreccio di mercato.
Intanto il Brighton è sul centrocampista del Derby County di nazionalità inglese James Bailey dalle ottime caratteristiche di giocare accanto a Liam Bridcutt e Gus Poyet nella giornata di ieri ha detto che dovrebbero arrivare due nuovi acquisti per completare la squadra in occasione della prossima stagione di campionato.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...