lunedì 13 agosto 2012

Gus vuole un difensore centrale

Con la cessione di Tommy Elphick al Bournemouth, il Brighton grazie anche all'intervista trascritta sul The Argus Gus Poyet esprime l'idea sulla necessità di acquistare un difensore centrale visto che al momento ne possiede solo tre a sua disposizione (Greer, Dunk e El-Abd).

Ammette che ha ricevuto proposte dagli agenti dei loro assistiti ma che per le loro caratteristiche non rispecchiano l'identikit preferito del difensore centrale che Poyet desidera.Visto che i tre difensori centrali sono tutti forti fisicamente ed in grado di far sentire la loro presenza agli attaccanti avversari e quindi presumo che il difensore centrale avrà queste caratteristiche ma bisogna sapere se dovesse arrivare in riva al Sussex questo difensore sarà tra i titolare oppure un cambio ai due difensori centrali titolari (Greer e Dunk).
Poyet fa intendere che cerca un difensore centrale in particolare con questa dichiarazione:


“Now, slowly, we will have to have a look. We don’t want to go back to the situation where we have to play Calde (right-back Inigo Calderon ) at centre-half."
Questo perchè Inigo non ha le caratteristiche per giocare nel ruolo di difensore anche se in passato ha giocato in quel ruolo alcune partite ma Gus preferisce vederlo lungo le corsie laterali.
Come di consueto facciamo seguiremo con grande interesse questa faccenda Brighton-Difensore Centrale

Come riporta lo stesso sito domani a Swindon per la partita della coppa di lega non ci sarà Will Buckley a causa di un infortunio che lo terrà fuori dai campi di gioco per qualche tempo e quindi con certezza salterà la sfida di campionato contro l'Hull City ed è in dubbio per l'esordio in casa contro il Cardiff City. Sinceramente questo infortunio non ci voleva per uno dei giocatori più importanti della squadra di Gus Poyet ma il suo sostituto si chiama Kazenga LuaLua che è un ottimo giocatore e sarà in grado di sostituire al meglio l'ex ala destra del Watford.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...