venerdì 10 agosto 2012

Brighton tra Cole e Beckford

Carltom Cole con la maglia del West Ham
Nella giornata di ieri su twitter tra i tifosi si vocifera di un probabile interessamento per due attaccanti cioè Carlton Cole del West Ham con una grande esperienza in Premier League e di Jermaine Beckford del Leicester City.

 Il Brighton avrebbe chiesto il prestito dell'attaccante degli Hammers che a quanto pare è stata rifiutata perchè la squadra londinese avrebbe chiesto solo cash e si parla di un prezzo troppo alto per comprare il suo cartellino. La conseguenza di tutto questo è che il Brighton si è ritirato nella corsa per l'attaccante che ha disputato alcune partite con la nazionale inglese.
La situazione Jermaine Beckford (sempre secondo le voci che girano tra gli ambienti della città del Sussex) è che il Brighton avrebbe fatto l'offerta al Leicester City di 2,5 milioni di sterline cioè la stessa cifra che l'anno scorso la società ha sborsato per pagare il cartellino di Craig Mackail-Smith al Peterborough. Su Beckford a quanto pare c'è anche il Leeds United visto che i tifosi del Leeds preferiscono prendere un giocatore che ha fatto molto bene con la maglia dei Whites rispetto al nostro Macca.
Ovviamente quando si tratta di voci di mercato sono sempre un'pò scettico visto che non si conosce la provenienza  se si tratta fonta attendibile oppure no ma nessuno toglie il dubbio che si trattano di due grandissimi giocatori che in un campionato come la Championship possono fare la differenza in qualsiasi situazione. L'unica cosa certa è che il Brighton è alla ricerca di un centravanti in grado di fare la differenza in questo campionato che si preannuncia bellissimo come è sempre stato e perciò nei prossimi giorni vedremo gli esiti nella ricerca di Gus Poyet di un forte attaccante.

Sul reparto cessioni si parla di una cessione di Tommy Elphick al Bournemouth, squadra che disputa il campionato della League One (l'equivalente Lega Pro italiana) dove si potrebbe rilanciare dopo aver trascorso la scorsa stagione a letto a causa di un grave infortunio. L'opzione utilizzata non si conosce se si tratta di cessione a titolo definitivo oppure un semplice prestito di una totale durata.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...