venerdì 31 agosto 2012

Quinto colpo: Arriva l'Orlandi furioso

Andrea Orlandi nel suo primo giorno a Brighton
Come già anticipato brevemente nella giornata sul post della cessione di Craig Noone dal Brighton al Cardiff City, ho parlato di Andrea Orlandi come suo sostituto in uscita dallo Swansea City per venire a giocare all'Amex Stadium.
Così è stato come annunciato nella giornata di oggi il suo acquisto da parte dei cigni del Galles ma non sono stati pubblicati le cifre dell'operazione Orlandi-Brighton.

 Orlandi nasce a Barcellona in Spagna il 3 agosto 1984, è alto 1.80 cm e pesa 80 kg. Gioca nel ruolo di ala sinistra ma può anche giocare a centrocampo nella posizione di sinistra, possiede un bel dribbling, delle belle giocate, ottima creatività, pericoloso sui calci d'angolo e su calcio di punizione e possiede un ottimo tiro. Il catalano è reduce di una stagione memorabile nella stagione 2010-2011 portanto lo Swansea per la prima volta nella storia in Premier League con Brendan Rodgers allenatore che lo ha lanciato al meglio le sue qualità e nel mese di aprile dopo 25 secondi ha segnato su assist di Scott Sinclair nella partita pareggiata 4-4 contro il Wolverhampton  il gol più veloce della Premier League nelle ultime cinque stagioni.
Vi riportiamo la carriera di Orlandi:
Non ci resta che dire BIENVENIDO ANDREA e GOOD LUCK

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...