martedì 21 agosto 2012

Il Brighton e Leeds su Piquionne

Piquionne con la maglia del West Ham
Secondo il Daily Mail il Brighton avrebbe individuato l'attaccante da prendere per completare al momento il reparto offensivo che manca di un tassello quello di un'attaccante di esperienza e che garantirebbe un buon numero di reti. Si tratta di Frèdèric Piquionne, attaccante francese con origine martiniche del West Ham con una buona esperienza a livello europeo per le stagioni di Champions che ha disputato con le maglie di Monaco e Lione.

Il giocatore è cercato anche dal Leeds United nonostante il manager Warnock nel suo reparto offensivo possiede giocatori del calibro di McCormack, Becchio e Diouf vuole cercare di fare l'ennesimo colpo di mercato per l'estate acquistando un'attaccante di esperienza per puntare definitivamente al salto di categoria.
Anche Piquionne si aggiunge nella lista degli attaccanti che il Brighton ha cercato dopo aver perso Ribas, Proschwitz (queste due trattative sono state confermate dallo stesso Poyet) e McCormack visto che ha rinnovato per tre anni con la propria squadra, il Brighton sta cercando di chiudere definitvamente l'acquisto di centravanti.
Vedremo nei prossimi giorni che succederà sul mercato visto che alla conclusione del calciomercato termina tra nove giorni e può succedere di tutto.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...